RISANAMENTO PLUVIALI:


La Repko è concessionaria autorizzata del sistema innovativo creato dalla

NON PIU’ DEMOLIZIONI
RIPARAZIONE IN TEMPI RIDOTTI
ABBATTIMENTO COSTI

Grazie a questa rivoluzionaria tecnologia è possibile risanare definitivamente colonne e condotte fognarie, pluviali, senza più dover eseguire costosi e invasivi interventi di demolizione e ripristino.

Non lasciare che ti demoliscano parte della tua abitazione per riparare un tubo.

Consiglia la Repko al tuo amministratore di condominio.

Finalmente un sistema per la salvaguardia degli immobili storici e di pregio.

L’intervento di risanamento pluviali non distruttivo garantisce il completo recupero funzionale dei manufatti esistenti, con una tecnica che permette di intervenire, per tratti o per l’intero sviluppo della condotta, e ricostruire le pareti interne della condotta, secondo le necessità e la metodologia definita con la preventiva indagine diagnostica.
L’intervento NO DIG viene eseguito con la tecnica di relining, mediante inversione all’interno del condotto, di una guaina costituita da un tubolare in tessuto, con caratteristiche di deformabilità, quindi di facile adattamento a sezioni e geometrie diverse.
La guaina viene impregnata a pie’ d’opera con resina epossidica con polimerizzazione a temperatura ambiente e mantenute in pressione per la perfetta adesione, sino alla completa polimerizzazione della resina.
La resina impiegata per l’impregnazione della guaina assicura elevate caratteristiche meccanico-fisiche e resistenza alla aggressione chimica.
A fine intervento si sarà realizzato un controtubo strutturale, senza alcun giunto, con conseguente perfetta tenuta idraulica e idonea resistenza meccanica.

Repko S.r.l.  -  Tecnologie per l’edilizia
Via Brusuglio 78  -  Milano  -  P.IVA: 03451580967

Telefono: 02 39660301  -  Fax: 02 66207742
E-mail: info@repko.it  -  E-mail PEC: posta@pec.repko.it

Risanamento Pluviali Milano, Colonne, Condotte Fognarie ultima modifica: 2015-09-19T11:31:15+00:00 da MM